Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/webfire8/bedbreakfastsiena.it/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /home/webfire8/bedbreakfastsiena.it/wp-includes/plugin.php on line 601
Dormire a Siena | Bed and Breakfast Siena

Dormire a Siena

Dove dormire a Siena, consigli utili per un soggiorno

Supponiamo la vostra visita a Siena sia andata bene.
Supponiamo sia stata una giornata lunga e faticosa: qualche sosta, magari un gelato, un caffè ammirando Piazza del Campo ma… il riposo è ben altro! Bisogna ritemprarsi, rifocillarsi e soprattutto… coccolarsi. Fortunatamente, ci sono  molte soluzioni per dormire a Siena .
Qui, da buoni investigatori, ci siamo messi a ricercare prezzi, modi, luoghi ed alloggi sull’intero world wide web.
Quale budget avete previsto? Si potrebbe optare per un romantico B&B che affaccia direttamente su Piazza del Campo. Il prezzo? Con colazione inclusa si trovano buoni affari anche a 40 euro per notte.
Un po’ viziati e con un’inclinazione naturale al lusso? A pochi chilometri dal centro storico ci sono splendide ville pronte ad accogliervi. Qui, forse, la spesa da preventivare lievita leggermente. Nulla di allarmante. Parliamo di un 50 euro a notte con colazione inclusa. A Siena e dintorni si possono trovare vari hotel dalle 3 alle 5 stelle con servizi completi per il cliente. Molte volte è prevista anche la possibilità di ospitare animali domestici.
Entrando più nei particolari: la scelta più economica per dormire a Siena è senza dubbio l’ostello, di solito preferito dai giovani o da gruppi numerosi. Con poche decine di euro potrete assicurarvi un posto in cui dormire, un bagno (attenzione, il più delle volte questi sono in comune per l’intero piano) e dei confortevoli ambienti nelle aree comuni.
Ci siamo? Vi abbiamo dato un quadro generale?Agriturismi campagne senesi

No, decisamente no. Manca un ultimo tassello, dal gusto un po’ tradizionale… chiamatelo anche clichè. Ma un giro in Toscana forse chiama, automaticamente, l’agriturismo.

Perchè non concedersi un rilassante soggiorno immersi nel verde a pochi chilometri da tutte le bellezze storiche che questa splendida regione può offrirvi?
Insomma, che siate in un viaggio a budget ridotto o in una romantica luna di miele… la prima cosa di cui non dovrete assolutamente preoccuparvi è trovare un posto per dormire a Siena.